La Nuova Sardegna

Cagliari

Uta, fuga di gas ed esplosione in casa: 38enne ferito

Vigili del fuoco (Secci)
◗
Vigili del fuoco (Secci)

L'operaio è stato investito dall'esplosione che ha anche danneggiato alcuni mobili e la porta d'ingresso dell'abitazione

1 MINUTI DI LETTURA





UTA. Fuga di gas ed esplosione in una abitazione di Uta, dove il proprietario, un operaio di 38 anni, è stato trasportato in ospedale con ustioni. Le sue condizioni non sono gravi. L'esplosione è avvenuta ieri sera, ad innescarla secondo i rilievi effettuati è stata una fuga di gas dal flessibile del piano cottura.

L'operaio è stato investito dall'esplosione che ha anche danneggiato alcuni mobili e la porta d'ingresso dell'abitazione. Sul posto sono immediatamente arrivati i vigili del fuoco di Iglesias, i carabinieri e un'ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito al Brotzu. L'uomo non è in pericolo di vita. Le fiamme provocate dall'esplosione sono state subito spente e l'area è stata messa in sicurezza.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Maltempo

Meteo Giuliacci, ciclone in arrivo: piogge intense e temperature in picchiata

Le nostre iniziative