La Nuova Sardegna

Cagliari

Un altro cadavere ritrovato a Capo Teulada, forse è di un migrante

Le ricerche dei migranti scomparsi a Capo Teulada
Le ricerche dei migranti scomparsi a Capo Teulada

E' il secondo rinvenimento di un corpo nel giro di pochi giorni, si fa strada l'ipotesi che possa trattarsi di due dei quattordici algerini partiti dal nord Africa con destinazione Sardegna e mai giunti nell'isola

08 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.13588458:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/cagliari/cronaca/2016/06/02/news/teulada-il-cadavere-di-un-uomo-nella-spiaggia-di-cala-piombo-1.13588458]]TEULADA. Il cadavere, presumibilmente di un migrante, è stato trovato nella tarda mattinata di oggi nella zona di Capo Teulada. Sul posto stanno lavorando i carabinieri della Compagnia di Carbonia che hanno avviato i controlli per verificare lo stato del corpo e le cause del decesso.

Si presume possa essere caduto in mare durante una traversata dall'Algeria. Pochi giorni fa, sempre nella stessa zona era stato trovato il cadavere di un altro straniero. Mentre circa due settimane fa era stato segnalato il naufragio di una piccola barca. Non si avevano più notizie di un natante partito dall'Algeria con 14 migranti a bordo ed a circa 15 miglia circa dalla costa di Teulada era stata rinvenuta una imbarcazione ribaltata.

In Primo Piano
Tribunale

Operaio morto alla Gesam, colpo di scena in aula a Sassari: il processo si farà

di Luca Fiori
Le nostre iniziative