La Nuova Sardegna

Cagliari

Sinnai, cocaina e marijuana pronte per lo spaccio: arrestati due giovani

Gian Carlo Bulla
Sinnai, cocaina e marijuana pronte per lo spaccio: arrestati due giovani

Le perquisizioni domiciliari eseguite dai carabinieri hanno fatto scoprire l'attività dei due, poco più che ragazzi

1 MINUTI DI LETTURA





SINNAI. Prosegue con successo l’attività dei carabinieri della stazione di Sinnai per contrastare il fenomeno dell’uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti sempre più spesso terreno fertile per lo sviluppo di altri fenomeni delittuosi ad esso collegati come furti e rapine.

Nella giornata di ieri (venerdi 17 giugno 2016),  ), i militari guidati dal maresciallo Stefano Locci , nel corso di due distinte operazioni, hanno arrestato due ragazzi per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il primo a finire in manette è stato Roberto Zucca un disoccupato di Sinnai di 27 anni trovato in possesso durante la perquisizione personale e domiciliare di 25 dosi di cocaina, un bilancino, 200 euro circa in banconote di piccolo taglio, ritenute provento dell’attività di spaccio, e materiale vario solitamente utilizzato per il confezionamento delle dosi. Il ragazzo è stato condotto nella sua abitazione agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del processo col rito direttissimo.

Successivamente i militari hanno arrestato per lo stesso reato Riccardo Dragutinovic, un ventenne disoccupato, senza fissa dimora, (domiciliato in una roulotte), trovato in possesso di alcune dosi di cocaina e marijuana.

Dragutinovic è stato trattenuto in attesa del processo in una camera di sicurezza della compagnia di Quartu Sant’Elena.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il raid

Undici furgoni a fuoco nella notte: attentato contro un’azienda logistica del sud Sardegna – Le indagini

Le nostre iniziative