Maxi furto di occhiali da sole e da vista a Cagliari
Colpo grosso nella notte in un negozio di via XX Settembre: sparita merce per decine di migliaia di euro
1 MINUTI DI LETTURA
CAGLIARI. Ladri di occhiali in azione in via XX Settembre a Cagliari. Nel mirino è finito il negozio di ottica Betti, da dove sono stati portati via numerosi occhiali da sole e da vista per un valore complessivo di alcune decine di migliaia di euro.
Il furto è stato messo a segno nella notte. I malviventi hanno tagliato la serranda del negozio e sono entrati rubando quanto potevano. Il furto è stato scoperto alcune ore dopo.
Sono intervenuti gli agenti della squadra volante che hanno avviato le indagini. Il valore della merce rubata non è stato ancor quantificato, ma si tratterebbe di decine di migliaia di euro.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
