La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, accoltella il marito durante una lite per un presunto tradimento

Cagliari, accoltella il marito durante una lite per un presunto tradimento

Una donna di 32 anni è stata denunciata dagli agenti della squadra mobile, l'uomo in pronto soccorso aveva dichiarato di essere stato aggredito da un extracomunitario

02 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Ha dichiarato ai poliziotti che quella ferita al collo era il risultato di un'aggressione subita da parte di un extracomunitario al quale non aveva voluto dare denaro e l'aveva ferito con un coltello, ma in realtà la coltellata gli era stata inferta dalla moglie.

Gli agenti della Squadra mobile di Cagliari hanno denunciato una 32enne per lesioni personali aggravate. L'episodio è avvenuto il 28 luglio 2016 quando in ospedale è arrivato un 40enne con una ferita provocata da una coltellata.

L'uomo ha raccontato di essere stato aggredito da uno straniero, ma gli agenti hanno voluto approfondire le indagini sentendo anche il cugino che ha fornito una versione dei fatti diversa.

A quel punto hanno nuovamente interrogato il ferito che messo alle strette ha dichiarato di essere stato ferito dalla moglie con un coltello da cucina, al termine di una lite legata a presunti tradimenti.

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative