Cagliari, investita mentre attraversa la strada muore dopo tre giorni in ospedale
La donna, una pensionata di 80 anni, è stata travolta in via San Benedetto da una Bmw guidata da un 27enne
CAGLIARI. È mprta dopo tre gioni di agonia dopo essere stata investita in prossimità delle strisce pedonali. La donna, una pensionata di 80 anni era ricoverata nell'ospedale Brotzu. L'incidente è avvenuto in via San Benedetto.
Una Bmw, condotta da un 27enne, stava percorrendo la strada in direzione di via Buon Pastore e si sarebbe accorto all'ultimo istante che la donna stava attraversando la strada. L'auto ha travolto l'anziana che a causa dell'impatto è finita violentemente sull'asfalto battendo la testa.
Sul posto è subito intervenuta un'ambulanza del 118 e la Polizia municipale. La donna è stata trasportata in ospedale con codice giallo ma le sue condizioni si sono, però, aggravate e oggi 16 agosto è deceduta.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
