La Nuova Sardegna

Cagliari

Narcao, pedalata di solidarietà: tutti in bici per i terremotati

Narcao, pedalata di solidarietà: tutti in bici per i terremotati

"Bikers for sisma" è la manifestazione organizzata da dieci società del Sulcis-Iglesiente per raccogliere fondi che saranno interamente devoluti alle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto 2016

04 settembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Una pedalata per la solidarietà a favore delle popolazioni terremotate è stata organizzata dalle società ciclistiche del Sulcis-Iglesiente. Si svolgerà domenica 25 settembre 2016,  ritrovo e partenza da Narcao, al bar The King.

Il percorso è aperto a tutti coloro che posseggono una mountain bike e che hanno la voglia e lo spirito di trascorrere una giornata in compagnia di chi ha cuore e sensibilità verso i meno fortunati che hanno subito questo dramma.

"E' solo una passeggiata - spiegano gli organizzatori - per permettere a chiunque di esserci. Ci sarà anche un percorso per i bambini ed un altro stradale guidato da Alberto Marchiori. L'intero ricavato verrà interamente devoluto a favore delle popolazioni terremotate del centro Italia. La quota minima di partecipazione è di 5 euro"

Gli organizzatori sono Rompibike Narcao, Team Spakkaruote, Cortoghiana Bike, Treecreeperteam, Moros Bike, Pedali Santadesi, Sulcis Bike, Gonnesa Bike, San Giovanni Suergiu Bike, Ee Ma Cicli Escursioni

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative