Un chilo e mezzo di marijuana nascosta in casa, in manette un 39enne di Villacidro
In cella è finito Giancarlo Loru, un disoccupato che finora non aveva mai avuto a che fare con fatti di droga e di giustizia
1 MINUTI DI LETTURA
VILLACIDRO Un chilo e 700 grammi di marijuana nascosta in casa e due piantine dello stesso stupefacente alte oltre un metro sono costate le manette a un disoccupato di Villacidro, arrestato ieri sera 27 ottobre dai carabinieri del nucleo operativo della locale compagnia.
In cella è finito Giancarlo Loru, di 39 anni, che finora non aveva mai avuto a che fare con fatti di droga e di giustizia. In casa il disoccupato aveva anche Due bilancini elettronici. Oggi venerdì 28 ottobre sarà accompagnato in tribunale per l’udienza di convalida dell’arresto ed eventuale giudizio direttissimo. (luciano onnis)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
