La Nuova Sardegna

Cagliari

Ryanair, odissea per 150 passeggeri: il volo "Cagliari-Bergamo" slitta di sei ore

Nessuna informazione sarebbe arrivata ai passeggeri, che hanno fatto l'amara scoperta solo quando sono arrivati all'aeroporto di Elmas

1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Disavventura per circa 150 viaggiatori che questa mattina dovevano raggiungere l'aeroporto di Bergamo. Il volo Ryanair (Fr 4707) delle 6.35, infatti, diretto a Orio al Serio, non è partito. Nessuna informazione sarebbe arrivata ai passeggeri che hanno fatto la scoperta solo quando sono arrivati nell'aeroporto di Cagliari-Elmas.

Sul tabellone, come sul sito internet dello scalo cagliaritano, viene indicato il cambio di orario di partenza dalle 6.35 alle 13, e la scritta «Ritardo». Il volo che sarebbe dovuto arrivare sullo scalo lombardo alle 8:05 viene ora schedulato a Orio alle 14:35 con pesanti disagi quindi per i viaggiatori costretti ad attendere a Elmas tutta la mattina per la partenza.

Primo piano
La tragedia

Perde il controllo del furgone e sbatte contro il guardrail: autotrasportatore muore sul colpo

Sardegna

Morte Luigi Contena, davanti all'ovile dove è stato ucciso due lumini con le immagini di Gesù e padre Pio

Le nostre iniziative