La Nuova Sardegna

Cagliari

Ryanair punta su Cagliari, venti rotte da Elmas nella prossima estate

Un volo Ryanair in partenza da Elmas
Un volo Ryanair in partenza da Elmas

La compagnia aerea irlandese ha presentato la programmazione per il 2017: l'offerta di posti cresce del 20%. Grande soddisfazione della Sogaer

25 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Ryanair lancia la programmazione da Cagliari per l'estate 2017, con un'offerta di 20 rotte, incluse le sei nuove per Barcellona-Girona, Catania, Londra-Luton, Madrid, Varsavia e Verona che saranno in vendita a partire da lunedì 28 novembre.

La compagnia irlandese punta di nuovo sul capoluogo, per la soddisfazione della Sogaer, la società di gestione dello scalo di Elmas.

«Siamo estremamente soddisfatti della prossima programmazione estiva, la quale conferma la nuova partnership tra Ryanair e l'aeroporto di Cagliari - commenta Gabor Pinna, vice presidente dell'Aeroporto di Cagliari -. La programmazione dell'estate 2017 comprende 9 rotte internazionali su un network totale di 20 destinazioni, il che equivale a un incremento del 100% sulle rotte internazionali e di una crescita del 20% sui voli complessivi operati dal vettore irlandese da e per Cagliari. Questa nuova partnership porterà nel prossimo futuro ad una importante crescita del traffico nazionale e internazionale».

«Per festeggiare il lancio del nostro operativo estivo 2017 da Cagliari - annuncia John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair - abbiamo lanciato un'offerta per 100.000 posti del nostro network europeo a partire da soli 19,99 euro, prenotabili fino alla mezzanotte di lunedì 28 novembre). Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli».

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative