La Nuova Sardegna

Cagliari

Auto si ribalta tra Ballao e San Vito: gravi due ragazze di 17 e 20 anni

L'auto che si è ribaltata tra Ballao e San Vito (foto Bulla)
L'auto che si è ribaltata tra Ballao e San Vito (foto Bulla)

La Punto guidata da un 18 e con altri quattro giovani a bordo ha girato più volte su se stessa. La ragazzina è caduta giù da un ponte alto cinque metri

06 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Due ragazze gravi in ospedale. È il bilancio di un incidente stradale avvenuto oggi 6 gennaio lungo la Statale 387 tra Ballao e San Vito, dove un'auto con a bordo cinque giovani si è ribaltata più volte.

Una ragazza di 17 anni e una 20enne sono state sbalzate all'esterno dell'abitacolo e sono ricoverate in gravi condizioni all'ospedale di Muravera. La ragazzina è caduta giù da un ponte alto cinque metri. 

L'incidente, secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri di San Vito, è avvenuto all'altezza del km 85,500. I cinque giovani viaggiavano a bordo di una Fiat Punto condotta da un diciottenne. Forse a causa di un colpo di sonno, il conducente ha perso il controllo del veicolo andando a finire contro il guardrail. La vettura si è ribaltata più volte, e le due ragazze sono state sbalzate all'esterno.

Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco, i carabinieri e le ambulanze del 118. Le due giovani e il conducente sono stati trasportati all'ospedale di Muravera. Lievi le ferite del guidatore, illesi gli altri due occupanti della Punto.

In Primo Piano
Malasanità

Nel buco nero della sanità sarda, inghiottiti migliaia di dottori

Le nostre iniziative