La Nuova Sardegna

Cagliari

Domusnovas, 57enne scompare da casa: ricerche fino a Iglesias

Domusnovas, 57enne scompare da casa: ricerche fino a Iglesias

L'allarme è stato dato dal fratello che nella serata di ieri 28 febbraio non l'ha visto rientrare e non è riuscito a trovarlo a telefono

1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Un uomo di Domusnovas, Angelo Farris, di 57 anni, è scomparso da ieri mattina 28 febbraio 2017. Carabinieri, vigili del fuoco e Protezione civile hanno avvisato le ricerche.

L'allarme è scattato ieri sera quando il fratello del 57enne ha chiamato il 112. Non aveva notizie del parente ed era preoccupato visto che non rispondeva al telefono. I militari della Compagnia di Iglesias hanno avviato le ricerche.

L'uomo, che è uscito da casa allontanandosi a bordo della propria auto, ha alcuni problemi di salute e deve prendere dei farmaci. Il suo cellulare è rimasto acceso per alcune ore ma ora è spento.

L'ultimo luogo in cui il telefono è stato individuato è in località Campo Pisano, ad Iglesias, dove si stanno concentrando le ricerche

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Maltempo

Meteo Giuliacci, ciclone in arrivo: piogge intense e temperature in picchiata

Le nostre iniziative