La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, ubriaco al volante causa incidente e fugge: 21enne nei guai

Cagliari, ubriaco al volante causa incidente e fugge: 21enne nei guai

Nicola Piras, di Monserrato, è accusato di omissione di soccorso e di guida in stato di ebrezza

1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Con qualche bicchiere di troppo in corpo, si scontra con un'altra autovettura e scappa senza prestare soccorso alla conducente, rimasta ferita, seppur in maniera non grave, all'interno dell'abitacolo. Non è passato molto tempo che i carabinieri hanno rintracciato il fuggitivo prima che si allontanasse dalla zona dell'incidente.

Nei guai è finito Nicola Piras, 21 anni, di Monserrato, è' accusato di omissione di soccorso e di guida in stato di ebrezza. In via Is Mirrionis, il giovane, alla guida della sua Lancia Y, si è scontrato con una Renault Clio condotta da una donna cagliaritana di 67 anni. Dopo lo scontro ha ingranato la retromarcia ed è fuggito nelle vie del quartiere di Is Mirrionis.

Non è andato lontano perchè una pattuglia del nucleo radiomobile lo ha rintracciato e fermato in via Ogliastra. La donna è stata soccorsa e portata al vicino ospedale Santissima Trinità, dove al pronto soccorso le sono stati riscontrati traumi di lieve entità. Nicola Piras è stato invece sottoposto a controllo etilometrico che ha rivelato un tasso alcolemico pari a poco meno di 2 gr/l. I carabinieri gli hanno posto sotto sequestro l'auto e ritirata la patente. (luciano onnis)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Maltempo

Meteo Giuliacci, ciclone in arrivo: piogge intense e temperature in picchiata

Le nostre iniziative