La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, furto nello studio dell'avvocata e consigliera regionale Anna Maria Busia

Anna Maria Busia
Anna Maria Busia

Il colpo è avvenuto nella notte, le indagini sono affidate alla squadra mobile. I ladri hanno rovistato tra i fascicoli e portato via pochi spiccioli lasciando alcune banconote da 50 euro

22 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Un furto è stato compiuto, la notte scorsa 22 aprile 2017, nello studio legale dell'avvocata e consigliera regionale Anna Maria Busia, in via Libeccio a Cagliari. Il bottino è stato di pochi euro.

I malviventi, secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, sono entrati in azione in piena notte. Hanno forzato una finestra al pian terreno e sono entrati nello studio legale. Hanno rovistato ovunque, forzando cassetti e armadi chiusi, in cerca di denaro e oggetti preziosi.

Non solo. I ladri hanno anche aperto e rovistato dentro alcuni fascicoli e strappato alcune buste di corrispondenza. Poi sono fuggiti portando via alcuni spiccioli ma lasciando, stranamente, alcune banconote da 50 euro.

Il furto è stato scoperto questa mattina da una persona che si occupa delle pulizie. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra volante e gli uomini della Scientifica che hanno effettuato i rilievi in cerca di elementi utili alle indagini.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative