La Nuova Sardegna

Cagliari

Quartu, distrutto da un incendio un chiosco bar al Poetto

Quartu, distrutto da un incendio un chiosco bar al Poetto

L'Oasi dei Sette Vizi è stata divorata dalla fiamme scoppiate intorno a mezzanotte. L'ipotesi prevalente è che si tratti di un rogo doloso

31 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI, 31 MAG - Incendio nella notte sul lungomare Poetto, a Quartu, distrutto il chiosco bar «Oasi dei Sette Vizi». Le cause del rogo non sono state ancora accertate ma l'ipotesi dolosa è quella più accreditata.

Le fiamme sono divampate poco prima di mezzanotte. In pochi minuti hanno avvolto tende e struttura. Una persona che transitava si è accorta dell'incendio è ha fatto scattare l'allarme.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.15419892:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.15419892:1653452367/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

Sul posto sono intervenute alcune squadre dei vigili del fuoco e gli agenti della Squadra volante. I pompieri hanno lavorato circa due ore per spegnere il rogo e mettere in sicurezza l'area.

La struttura, intestata a Giuseppe Curreli, arrivato sul posto poco dopo, è stata quasi completamente distrutta. La polizia ha avviato le indagini.

L'Oasi dei Sette vizi era stata appena sistemata per l'apertura prevista il prossimo 20 giugno. Oggi gli specialisti della scientifica torneranno a Quartu per un sopralluogo dettagliato.

Primo piano
Incidenti

Scontro frontale sulla strada tra Alghero e Olmedo: muore un carabiniere

Le nostre iniziative