Muravera, sposi in laguna: dicono "Sì" su una barchetta
Lei è originaria di Muravera ma ha conosciuto il giovane a Londra dove lavorano entrambi
MURAVERA. Hanno scelto lo splendido scenario della laguna di Feraxi per pronunciare il fatidico “si” e coronare il loro sogno d’amore.
Gli sposi Stanley Ibekwe Chijioke e Giorgia Mattana, entrambi trentaduenni, vivono a Londra. Lui, di origine nigeriana, lavora per conto di un’agenzia di sicurezza; lei, originaria di Muravera, alla reception di un noto albergo. Si sono conosciuti tramite facebook. Si sono dati appuntamento e dopo essersi frequentati per un pò di tempo hanno deciso di dividere la vita insieme.
Perché avete deciso di sposarvi nella laguna, un posto insolito? “ In un primo tempo avevamo deciso di sposarci nella spiaggia di Feraxi - sottolineano all’unisono i novelli sposi - Poi abbiamo optato per la laguna, una località del tutto inedita”.Progetti per il futuro? “Contiamo di mettere su famiglia e di stabilirci in Sardegna non appena si presenterà l’opportunità”. Il matrimonio è stato celebrato dal parroco di Castiadas don Luigi Grecu, un carissimo amico dei genitori della sposa.
[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.15536560:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.15536560:1653436753/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]