La Nuova Sardegna

Cagliari

Dalla Sardegna a Bruxelles: premiata la birra Ichnusa

Dalla Sardegna a Bruxelles: premiata la birra Ichnusa

Nuovo riconoscimento per il marchio, la giuria del Superior Taste Award era composta da 120 tra chef e sommelier

25 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Un nuovo riconoscimento internazionale si aggiunge al palmares di Ichnusa. La Birra di Sardegna ha conquistato le prestigiose «Tre stelle» ai Superior Taste Award di Bruxelles. Una conferma per i mastri birrai dello stabilimento di Assemini, promossi dall'International Taste & Quality Institute e da anni apprezzati a livello internazionale per la grande professionalità.

L'azienda si è imposta negli ultimi anni nelle competizioni internazionali con la Silver Medal al World Beer Championship di Chicago e la medaglia d'oro per Ichnusa Cruda e Certificato di Eccellenza per Ichnusa, al Brussels Beer Challenge 2015 di Anversa.

Il nuovo successo ottenuto a Bruxelles arriva dopo i festeggiamenti per il cinquantenario del birrificio di Assemini, il lancio di Ichnusa Non Filtrata e una nuova immagine del brand.

La giuria internazionale che ha esaminato eccellenze del mondo culinario e del beverage di 83 Paesi, era composta da 120 chef e sommelier membri delle quindici più prestigiose associazioni culinarie europee e di sommelier

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative