La Nuova Sardegna

Cagliari

Incendi tra Quartu e Villasimius, impegnati anche gli elicotteri

Incendi tra Quartu e Villasimius, impegnati anche gli elicotteri

Continuano i roghi nel Cagliaritano, determinante l'ausilio dei mezzi aerei

1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Ancora incendi in Sardegna. Il caldo oggi 28 luglio ha alimentato due focolai che hanno richiesto l'intervento dei mezzi aerei della flotta regionale. Fortunatamente in entrambi i casi i roghi, scoppiati nel Cagliaritano, sono stati spenti in brevissimo tempo.

Il primo incendio è divampato a Villasimius, dove un elicottero regionale lanciando bombe d'acqua ha dato manforte alle squadre a terra, domando quasi subito il rogo.

Il secondo intervento a Siurgus Donigala. Anche in questo caso è intervenuto un elicottero. Oggi pomeriggio un focolaio si è sviluppato a Quartu Sant'Elena sempre nell'hinterland del capoluogo. In fiamme sterpaglie e nella zona di via dei Tulipani, al lavoro in questo caso alcune squadre dei vigili del fuoco

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il raid

Undici furgoni a fuoco nella notte: attentato contro un’azienda logistica del sud Sardegna – Le indagini

Le nostre iniziative