La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, bar abusivo con spaccio della droga: in cella coppia di fidanzati

Cagliari, bar abusivo con spaccio della droga: in cella coppia di fidanzati

I carabinieri hanno sequestrato il locale che si trovava nel palazzo Gariazzo a Sant'Elia

1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Nel bar abusivo c’era anche un bazar della droga con dosi a scelta delle varie tipologie di stupefacente.

La scoperta è stata fatta dai carabinieri della stazione di San Bartolomeo nel quartiere di Sant’Elia, esattamente nel  palazzo Gariazzo già tante altre volte salito alla ribalta della cronaca per l’attività di spaccio che si svolge al suo interno fra pilotis, scantinati e garage.

A gestire il bar della droga era una giovane coppia di fidanzati, Igor Fanni e Federica Frattolillo, di 37 e 31 anni, nomi non nuovi alle forze dell’ordine. Entrambi sono stati arrestati. Nel locale abusivo i carabinieri hanno trovato 32 dosi di hascisc (30 grammi), 6 di eroina (7 grammi) e uno di cocaina.

Oltre al sequestro dello stupefacente e del denaro veniva sottoposto a sequestro preventivo anche il locale, già utilizzato per lo spaccio di stupefacenti lo scorso aprile da un’altra coppia tratta in arresto dai militari dell’Arma della stazione San Bartolomeo. (l.on)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Maltempo

Meteo Giuliacci, ciclone in arrivo: piogge intense e temperature in picchiata

Le nostre iniziative