Villasimius, resta col piede incastrato in una roccia: soccorso con la motovedetta
La brutta avventura di un turista di 56 anni sulla scogliera di cava Usai
VILLASIMIUS. Mentre faceva una passeggiata nella scogliera di cava Usai è inciampato ed è rimasto con il piede destro incastrato tra due rocce. I familiari lo hanno aiutato a liberare il piede ma l’arto ha subito un forte trauma.
Brutta avventura per F.B. un turista di 56 anni in vacanza a Villasimius con la famiglia. L’uomo è stato soccorso dai volontari di un’associazione locale convenzionata col 118 allertati dai familiari.
Poiché il trasporto via terra risultava difficoltoso è stato chiesto l’intervento del distaccamento della guardia costiera di Villasimius. Sul posto si è precipitato il battello veloce B82 a bordo del quale è stato imbarcato il turista con due soccorritori.
Il natante si è diretto verso il porticciolo turistico Marina di Villasimius dove ad attendere c’era un’ambulanza. Il malcapitato turista è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale marino di Cagliari. (a.bu.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
