La Nuova Sardegna

Cagliari

Villacidro, topi d'appartamento scoperti e denunciati

La refurtiva recuperata
La refurtiva recuperata

I carabinieri hanno anche recuperato la refurtiva

13 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





VILLACIDRO. Banda di topi d’appartamento scoperta e denunciata all’autoritá giudiziaria dai carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Villacidro. Nella notte tra il 9 e il 10 settembre 2017, era stato compiuto in paese un furto in una privata abitazione, da dove venivano asportati diversi oggetti in oro, collane di valore, diversi oggetti di bigiotteria nonché la somma in contanti di circa 2.000 euro.

A seguito della denuncia sporta dalla vittima, i carabinieri del nucleo operativo hanno avviato le indagini e sono arrivati a un diciottenne (A.M.), con precedenti giudiziari, sul quale sono stati riscontrati fondati elementi di colpa.

Nel corso della stessa indagine a seguito di alcune perquisizioni operate a carico di ulteriori tre persone pregiudicate di Villacidro (il 36enne N.S., il 34enne M.M. e .G.P. , di 28 anni, 28enne), i militari dellArma riuscivano a recuperare la refurtiva. Gli oggetti rinvenuti previo riconoscimento sono stati restituiti al proprietario, mentre anche i tre giovani sono stati denunciati per ricettazione. (l.on)

In Primo Piano
La sentenza

La Corte Costituzionale cassa le “norme estranee” fra quelle sanitarie che la Regione aveva inserito nella legge di stabilità 2023

Le nostre iniziative