La Nuova Sardegna

Cagliari

Senorbì, entra di notte in casa della ex spacca i mobili e poi fugge in auto senza avere la patente

Gian Carlo Bulla
Senorbì, entra di notte in casa della ex spacca i mobili e poi fugge in auto senza avere la patente

Un uomo di 29 anni è stato arrestato dai carabinieri

17 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SENORBI'. Sabato notte 17 settembre si è introdotto con la forza nell’abitazione dell’ex compagna, ha messo a soqquadro tutti gli ambienti domestici e ha danneggiato diversi arredi e suppellettili. Poi, pur non avendo la patente di guida, è salito a bordo dell’auto del padre, con quale era arrivato, e si è allontanato cercando di far perdere le proprie tracce.

Poco dopo è stato intercettato e fermato dai carabinieri delle stazioni di Senorbì e Monastir allertati dalla donna. Daniele Selis, ventinovenne di Senorbì, disoccupato, con precedenti penali,si è rifiutato di fornire le proprie generalità, si è scagliato contro i militari, ne ha colpito uno con un calcio e li ha minacciati. I militari dopo essere riusciti ad immobilizzarlo lo hanno arrestato per resistenza, violenza e minacce a pubblico ufficiale e per violazione di domicilio.

Daniele Senis, al termine delle formalità di rito, così come disposto dal magistrato di turno, è stato tradotto nella casa circondariale di Uta in attesa del processo col rito direttissimo che si terrà domani mattina (lunedì 18 settembre).

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative