La Nuova Sardegna

Cagliari

San Gavino, i carabinieri scoprono una piccola piantagione di cannabis

San Gavino, i carabinieri scoprono una piccola piantagione di cannabis

Piccola piantagione trovata in pieno centro abitato: denunciato il proprietario

22 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SAN GAVINO. Un’altra piccola piantagione domestica di marijuana scoperta dai carabinieri della compagnia di Villacidro nell’offensiva scatenata contro lo spaccio di droga. Ieri 21 settembre sera a Guspini, dove oltre alle piante di cannabis sono state trovate anche armi, munizioni e un ordigno esplosivo artigianale, questa mattina 22 settembre una piccola coltivazione e 120 grammi di marijuana sono stati stati sequestrati a San Gavino in pieno centro abitato.

Sei piantine alte oltre due metri e mezzo erano state cresciute nel cortile di casa sua dal 26enne G.P., che è stato denunciato in stato di libertà per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Intanto questa mattina 22 settembre è stato accompagnato davanti al giudice del tribunale di Cagliari Fabrizio Sanna, 50 anni, di Guspini, a cui ieri sera i carabinieri del paese e della compagnia di Villacidro, diretti dal maggiore Andrea Cassarà, hanno trovato in casa 779 grammi di marijuana, venti piantine, tre pistole, una cinquantina di munizioni di vario calibro e un ordigno esplosivo. Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di dimora in attesa della sentenza. (luciano onnis)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative