La Nuova Sardegna

Cagliari

Senegalese accoltellato a San Sperate: connazionale agli arresti

L'auto bianca del senegalese accoltellato
L'auto bianca del senegalese accoltellato

L'uomo stava cercando di imbarcarsi clandestinamente: è accusato di tentato omicidio

30 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SAN SPERATE. Arrestato al termine di serrate ricerche dai carabinieri della stazione di San Sperate l'accoltellatore del  senegalese finito in ospedale con una ferita d'arma da taglio al collo. In manette, con l'accusa di tentato omicidio, é finito Gueye Abdou, 39enne, che questa mattina 30 settembre ha accoltellato mentre erano in auto un connazionale di 34 anni, ricoverato in ospedale con un profondo taglio alla gola.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.15922742:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/cagliari/cronaca/2017/09/30/news/san-sperate-accoltellato-alla-gola-e-scaricato-davanti-alla-caserma-dei-carabinieri-1.15922742]]

L’uomo era pronto ad imbarcarsi clandestinamente per scappare dalla Sardegna, ma grazie alle prime indicazioni fornite dalla vittima e alle ricostruzioni dei militari, anche  al valido contributo della comunità senegalese, è stato intercettato mentre con un bagaglio si apprestava a rendersi irreperibile. Arrestato (tecnicamente in stato di fermo), é stato portato al carcere di Uta con l’accusa di tentato omicidio. (luciano onnis)

In Primo Piano
Sardegna

La giunta regionale blocca i nuovi impianti di energie rinnovabili, Alessandra Todde: «Stop al far west e alle speculazioni»

La novità

Anno scolastico 2024-2025: in classe il 12 settembre, vacanze estive dal 7 giugno

Le nostre iniziative