La Nuova Sardegna

Cagliari

Scontro tra due furgoncini, gravi una ragazza e due anziani

I mezzi coinvolti nell'incidente (foto Rosas)
I mezzi coinvolti nell'incidente (foto Rosas)

Incidente sulla strada provinciale 4 a Villasor, la strada è rimasta chiusa temporaneamente al traffico

10 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





VILLASOR. Tre persone, due anziani e una ragazza, sono rimasti feriti in maniera abbastanza grave in un incidente accaduto questa mattina 10 ottobre sulla strada provinciale Villasor-San Sperate, dove quest’anno sono già morte tre persone.

Un furgone Citroen C15 fermo a bordo strada è stato tamponato da un furgoncino Doblò che poi ha cappottato prima di arrestarsi ruote all’aria. Il primo mezzo è stato invece proiettato in cunetta.

Alla guida del Doblò c’era Alessandro Desogus, 23 anni, di Villasor, al suo fianco la fidanzata Alice Uda, ventiduenne, di Maracalagonis, diretti verso San Sperate. La ragazza è rimasta ferita seriamente, illeso invece il fidanzato.

Gravi, ma non in pericolo di vita, gli occupanti il furgone Citroën, Ignazio Littera e Francesco Secci, 76 e 75 anni , trasportati all’ospedale Marino.

Sul posto per rilievi di legge i carabinieri e per i soccorsi due ambulanze del 118 e i vigili del fuoco che hanno liberato i feriti dalle lamiere degli abitacoli dei due mezzi. Il traffico automobilistico è rimasto interrotto per qualche ora. (luciano onnis)

In Primo Piano

Video

Atto intimidatorio contro un'avvocata sassarese, incendiata la sua auto in via IV Novembre

La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative