Iglesias, insulta e minaccia la moglie e le porta via il cellulare: in cella
Dagli accertamenti risulta che l'uomo vessasse da tempo la consorte dalla quale si sta separando
IGLESIAS. Non accettava la crisi con la moglie e nemmeno il lungo periodo di allontanamento da lei deciso, e oggi 13 ottobre l'ha aggredita, le ha strappato di mano il cellulare e l'ha minacciata.
Protagonista dell'episodio avvenuto a Iglesias un 43enne arrestato per stalking, maltrattamenti in famiglia e rapina ai danni della consorte. Oggi alle 14 l'uomo si è presentato nell'abitazione in cui la donna - che ha 39 anni - vive da qualche tempo dopo una separazione ancora non legale. L'ha insultata e minacciata e in preda alla rabbia le ha portato via il telefonino per verificare eventuali contatti con altri uomini.
Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri che lo hanno arrestato. Dagli accertamenti è emerso un quadro di maltrattamenti e vessazioni che dura da tempo.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
