La Nuova Sardegna

Cagliari

Cocaina e bilancino, barista arrestato dai carabinieri a Senorbì

Gian Carlo Bulla
Cocaina e bilancino, barista arrestato dai carabinieri a Senorbì

L'uomo è un 30enne di origine marocchina, denunciate anche due persone del paese trovate in possesso di coltello pattadese

16 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SENORBÌ. Mohammed Lekrad, un marocchino di 30 residente a Guamaggiore, gestore del bar “Black e White” ubicato a Senorbì in via Carlo Sanna, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Senorbì, coadiuvati dai colleghi delle stazioni di Sant’Andrea Frius e Dolianova, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, durante un controllo disposto dal comandante della compagnia di Dolianova, il capitano Pasquale Pinnelli, al quale ha partecipato anche una unità cinofila del nucleo di Cagliari, hanno rinvenuto nel locale gestito dal cittadino extracomunitario cinque grammi di cocaina, un bilancino, materiale vario per il confezionamento delle dosi dello stupefacente e 200 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Nella stessa operazione, i carabinieri hanno denunciato a piede libero due persone di Senorbì trovate entrambe in possesso di un coltello a serramanico tipo “Pattada”.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative