La Nuova Sardegna

Cagliari

Napoli, Daspo per due anni a tifoso del Cagliari

Lo stadio San Paolo di Napoli
Lo stadio San Paolo di Napoli

Il giovane all'ingresso dello stadio San Paolo aveva nello zainetto due fumogeni e sostanze stupefacenti

28 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Un provvedimento di Daspo per due anni è stato preso nei confronti di un giovane cagliaritano che In occasione di Napoli-Cagliari del 1° ottobre si è reso responsabile di comportamenti pericolosi. A deciderlo è stato il Questore di Napoli.

Poco prima dell’inizio della partita il giovane all'ingresso del SanPaolo è stato fermato da personale steward addetto al controllo e trovato in possesso di due fumogeni, di cui uno tipo bengala, nascosti all’interno del proprio zainetto e, controllato in modo più accurato da personale della Polizia di Stato in servizio di Ordine Pubblico, è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente per uso personale.

Il provvedimento emesso vieta l’accesso ai luoghi, compreso il perimetro esterno, ove si svolgono le competizioni agonistiche di calcio, anche amichevoli, relative ai campionati nazionali, interregionali, regionali e alle competizioni europee disputate in Italia e all’estero, nonché alle partite della nazionale italiana che verranno disputate nel territorio nazionale e all’estero e a tutti gli incontri, anche amichevoli, che la squadra di appartenenza disputerà in qualsiasi stadio italiano o all’estero. (luciano onnis)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative