Senza patente né assicurazione causa incidente e finisce in ospedale
Scontro nell'abitato di Villacidro, 33enne ferito e nei guai: in arrivo la denuncia dei carabinieri e il sequestro dell'auto
VILLACIDRO. Senza patente e con l'auto priva di assicurazione, ha causato un incidente via San Gavino, rimanendo lui stesso ferito in maniera ancora in fase di accertamento da parte dei medici dell'ospedale di San Gavino.
Davide Sollai, 33 anni, alla guida di una Fiat Punto è andato a sbattere, invadendo la carreggiata del senso opposto di marcia, contro una Nissan che si era appena immessa in via San Gavino proveniente da via Guido Rossa.
Il conducente della Nissan, rimasto illeso, ha poi raccontato ai carabinieri della stazione e del nucleo radiomobile della Compagnia, di aver visto la Punto venirgli contro e di aver cercato vanamente di evitare lo scontro.
Ad avere la peggio è stato Davide Sollai, soccorso dal personale di un'ambulanza del 118 e portato all'ospedale di San Gavino. Per lui, oltre alle cure le conseguenze dell'incidente, anche l'alcol test e analisi cliniche per stabilire se avesse assunto sostanze stupefacenti.
Sarà denunciato per guida senza patente, mentre l'auto non assicurata è stata posta sotto sequestro dai carabinieri. (luciano onnis)