La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, 19enne fermato in aeroporto: aveva 750 grammi di eroina nell'intestino

di Luciano Onnis
Gli ovuli di eroina scoperti nell'intestino di un giovane nigeriano
Gli ovuli di eroina scoperti nell'intestino di un giovane nigeriano

Il giovane nigeriano residente a Jerzu era appena giunto da Roma. Arrestati anche tre giovani spacciatori nel quartiere Marina

19 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Tre spacciatori e un trafficante di droga arrestati dalla polizia in due distinte operazioni della polizia. Recuperati 750 grammi di eroina e alcune decine di grammi di hascisc e marijuana.

I tre spacciatori sono stati incastrati da riprese video a seguìto di un blitz all’interno delle aree del quartiere Marina dove maggiormente è concentrata la movida cittadina. Si tratta di due giovani del Gambia e di un romeno residente a Cagliari, tutti giovanissimi: Seedy Conteh (22 anni), Manneh Ebrima (18) e Ionut Rosu (24). A loro sono state sequestrate diverse decine di grammi di hascisc e di marijuana.

Contestualmente, nello scalo aeroportuale di Elmas, gli uomini della Mobile e della squadra dei Falchi hanno proceduto al controllo di un cittadino nigeriano che da informazioni investigative acquisite sarebbe giunto a Cagliari, proveniente da Roma, per rifornire le attività di spaccio soprattutto nel centro cittadino. Nella lista passeggeri, con l’ausilio di personale della polizia dello scalo aeroportuale, è stato identificato un cittadino nigeriano residente Jerzu, Anthony Okofor, di 19 anni. I poliziotti lo hanno sottoposto a perquisizione personale, estesa al suo trolley. L’operazione ha dato esito negativo, tuttavia il giovane, che tremava, è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità per una Tac alla regione addominale. Risultato: nell’intestino aveva 50 ovuli che contenevano complessivamente 750grammi di eroina.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative