La Nuova Sardegna

Cagliari

Malika Ayane sarà la star del Capodanno di Cagliari

Malika Ayane
Malika Ayane

L'artista sul palco principale di piazza Yenne. Il Comune conferma la formula della festa diffusa con eventi in quattro spazi diversi

05 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Sarà Malika Ayane la star del Capodanno di Cagliari con feste in quattro piazze. L'artista che nella sua carriera ha messo spesso d'accordo pubblico e critica salirà sul palco principale di piazza Yenne. Le altre aree coinvolte saranno piazza Savoia alla Marina, il Bastione di Santa Croce a Castello, il parco dell'ex Vetreria di Pirri. Costo dell'operazione: 190mila euro.

Generi musicali e spettacoli per tutti - i dettagli sono stati illustrati dalle assessore delle Attività produttive e della Viabilità Marzia Cilloccu e Luisa Anna Marras - per assicurare un Capodanno che accontenti giovani, anziani e famiglie.

«Confermiamo una formula - ha spiegato Cilloccu - molto apprezzata anche negli anni scorsi».

Piazza Yenne sarà probabilmente il punto di ritrovo più gettonato. Prima di Ayane ci saranno le selezioni musicali del dj Pille per scaldare il pubblico con una selezione che spazia tra diversi generi e decenni, dagli anni Settanta a oggi. Al Bastione di Santa Croce ci saranno gli Smash hits con cover di Madonna, Gloria Gaynor e Donna Summer: musica dance, insomma, per fare festa. Atmosfere più rilassate e sofisticate, invece, in piazza Savoia con un viaggio nelle esperienze musicali tra 1920 e 1960. Musica e magia invece a Pirri con Zamu e Janas. Gli spettacoli sui palchi cominceranno alle 21.30.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative