La Nuova Sardegna

Cagliari

La giovane mamma ferita nello schianto sulla 131 è morta dopo sei giorni di agonia

Luciano Onnis
Barbara Desogus la giovane mamma deceduta in ospedale (foto Mario Rosas)
Barbara Desogus la giovane mamma deceduta in ospedale (foto Mario Rosas)

Barbara Desogus, 37 anni, di Monastir, lascia il marito e un figlio di 20 giorni. Lo schianto contro il guard rail era avvenuto il 22 gennaio

28 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.16383584:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/cagliari/cronaca/2018/01/22/news/scontro-fra-due-auto-sulla-131-grave-una-donna-1.16383584]]MONASTIR. Dopo sei giorni giorni di agonia, Barbara Desogus, la giovane mamma di Monastir, è morta intorno alle 12 nell’ospedale Brotzu, dove non è mai uscita dal coma.

La donna, di 37 anni, era rimasta gravemente ferita in un incidente accaduto lunedì scorso sulla statale 131 allo svincolo per il proprio paese.

L'auto guidata dal marito, Ivan Moi, era andata a sbattere contro il guardrail che separa la carreggiata principale della Carlo Felice dalla bretella che conduce all’abitato di Monastir. Nell’incidente era rimasto ferito lievemente anche il marito, illeso in vece il loro bimbo di soli 15 giorni, che era nel porta enfant nel sedile posteriore dell’auto.

 

Primo piano
Il femminicidio di Tempio

L’assassino di Elisabetta Naddeo esce dal carcere dopo 22 anni. La sorella: «Non sia una morte vana»

di Tiziana Simula
Le nostre iniziative