Frontale sulla 125, famiglia coinvolta: un ferito grave trasportato in elicottero
Padre, madre e figlia coinvolti nell’impatto: il conducente di una delle vetture è stato trasferito d’urgenza al Brotzu, ferite meno gravi per gli altri
Cardedu Un grave incidente stradale si è verificato questo pomeriggio sulla SS125 nel territorio di Cardedu. Una famiglia di tre persone, composta da padre, madre e figlia, è stata coinvolta in un scontro frontale con un altro veicolo. L'incidente è avvenuto intorno alle 17.10 e ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco di Lanusei assieme ai carabinieri di Jerzu e alla polizia stradale di Lanusei.
L'équipe del 118 di Barisardo ha prestato i primi soccorsi dopo che i vigili del fuoco hanno liberato due persone dalle lamiere. A quel punto l'elisoccorso decollato dalla base di Olbia ha trasportato il ferito più grave al Brotzu di Cagliari. È il conducente di una delle due auto, mentre la moglie e la figlia sono state ricoverate a Lanusei con ferite meno serie. Il guidatore dell'altro veicolo, che era da solo a bordo, è stato anch'esso ricoverato con ferite meno gravi. Le cause dell'incidente sono ancora da accertare.
