La Nuova Sardegna

Cagliari

Ladro di gamberoni arrestato a Elmas

Ladro di gamberoni arrestato a Elmas

Un 52enne, con precedenti penali, aveva sottratto da un supermercato 5 confezioni di crostacei surgelati

1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Buoni i gamberoni argentini, soprattutto se presi al supermercato senza pagarli. Il preventivato pranzo di Pasqua a sbafo è però andato male a un 52enne di Assemini,  con diversi precedenti giudiziari.

L'uomo, in un supermercato di viale Elmas, ha messo nel carrello della spesa cinque confezioni di gamberi argentini (valore 99 euro), ma anziché passare per la cassa è uscito da una porta di sicurezza per evitare di pagare il conto è dirigendosi verso la sua auto con in mano due buste con la merce trafugata.

I suoi movimenti sospetti erano stati però notati già prima dal personale di sorveglianza che aveva chiesto al 113 una pattuglia delle Volanti sul posto. Gli agenti hanno cosí arrestato il ladro di gamberoni, per il quale nella mattinata di oggi 29 marzo ci sarà il processo con giudizio diretto.(Luciano Onnis)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Maltempo

Meteo Giuliacci, ciclone in arrivo: piogge intense e temperature in picchiata

Le nostre iniziative