La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, crolla un muro: danni alla tubazione delle rete del gas

Cagliari, crolla un muro: danni alla tubazione delle rete del gas

La pioggia incessante provoca la caduta: intervento dei vigili del fuoco per neutralizzare il pericolo di fughe di gas

1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Un muro fatiscente è crollato per la pioggia nella notte fra ieri 8 aprile e oggi in via Bainsizza  a Cagliari, coinvolgendo nei danni una tubazione del gas di città che passa in strada davanti alla struttura muraria venuta giù.

Sono stati i vigili del fuoco, intervenuti per il crollo del muro, ad accorgersi della perdita di gas dalle tubazioni di erogazione. Tempestivamente i pompieri hanno intercettato la saracinesca bloccando la fuoriuscita del gas.

Successivamente i vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area delimitandola con transenne.Sul posto è intervenuta anche una squadra dell'IsGas.(l.on)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Maltempo

Meteo Giuliacci, ciclone in arrivo: piogge intense e temperature in picchiata

Le nostre iniziative