La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, tenta il furto ma precipita dal terzo piano

I carabinieri in viale Sant'Avendrace
I carabinieri in viale Sant'Avendrace

Voleva entrare da un balcone nell'appartamento di una donna anziana ma finisce all'ospedale

20 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI.Tenta il furto in un appartamento ma precipita da un cornicione. E' accaduto nella notte fra il 19 e il 20 aprile a Cagliari.  Fra l'altro il ladro, un giovane del 1996, ha violato anche gli arresti domiciliari . Così i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari lo hanno denunciato per il reato di tentato furto in abitazione e di non ottemperanza delle prescrizioni impostegli contestualmente alla misura dell’obbligo di dimora.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.16737610:Video:https://video.lanuovasardegna.it/locale/rompe-la-finestra-per-entrare-a-rubare-ma-cade-dal-terzo-piano/92763/93215]]

Il giovane intorno alle 3:30 di stanotte ha tentato di introdursi all’interno dell’abitazione di un’anziana signora in Viale Sant'Avendrace passando attraverso la finestra delle scale condominiali per poi, attraverso il relativo balcone, entrare all’interno dell’abitazione, dalla cucina. Ma nella circostanza, mentre il giovane scavalcava il cornicione della finestra perdeva l’equilibrio cadendo dal terzo piano nel cortile del palazzo, procurandosi gravissime lesioni.

 Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno allertato subito sanitari del 118. Il giovane è stato trasportato  all’ospedale civile Santissima Trinità e ricoverato per gravi lesioni.

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative