La Nuova Sardegna

Cagliari

Sport a Pirri, un giorno di festa per chiudere il progetto "Giocamimpara 2018"

Il municipio di Pirri
Il municipio di Pirri

La polisportiva Beta e l'Istituto Comprensivo Pirri 1-2 hanno coinvolto 400 bambini delle classi prime, secondo e terze

30 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Giovedì 31 maggio, dalle 8.30 alle 13.30, nell'impianto sportivo comunale di via degli Stendardi e nei vicini spazi dell'ex Scuola dell'Infanzia, si terrà la giornata conclusiva del progetto "Giocaimpara 2018".

L'iniziativa, organizzata dalla A.S.D. Beta e dall'Istituto Comprensivo Pirri 1-2, rappresenta l'epilogo di un progetto ludico-didattico sviluppato durante l'anno scolastico che volge ormai al termine, che ha coinvolto circa 400 bambini delle classi prime, seconde e terze di Pirri insieme ai docenti e a numerose risorse tecniche. Un progetto fortemente voluto dalla Dirigenza di un distretto scolastico che riveste un ruolo sociale fondamentale all'interno della Municipalità di Pirri, coordinato dalla Polisportiva Beta che è uno dei poli di aggregazione ed educazione sportiva saldamente radicato nel territorio e che crede nel concetto di 'sport di qualità per tutti'.

La giornata sarà all'insegna dello sport attivo e del divertimento, praticati nei numerosi spazi disponibili nell'areale di via Toti-Via degli Stendardi e si concluderà con le premiazioni, i saluti dei rappresentanti delle Istituzioni ed Enti coinvolti e con una grande festa.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative