La Nuova Sardegna

Cagliari

Ubriaco alla guida danneggia due automobili

Ubriaco alla guida danneggia due automobili

Il fatto è avvenuto a Escalaplano. L'uomo è stato denunciato

05 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ESCALAPLANO. Un sessantatreenne residente a Siurgus Donigala del quale non sono state fornite le generalità è stato denunciato a piede libero dai carabinieri della stazione di Escalaplano per guida in stato di ebbrezza. L’uomo mentre conduceva il proprio veicolo, una Peugeot 207, ha urtato una Audi A 3 regolarmente parcheggiata. L’incidente è accaduto in località “Fossada” a circa 5 km dal paese del Sarcidano che segna la linea di demarcazione con l’Ogliastra e il Gerrei. I militari, mentre rilevavano il sinistro, hanno percepito un forte odore di alcool proveniente dall’automobilista.

Il sessantatreenne,pertanto è stato sottoposto all’accertamento del tasso alcolimetro risultato superiore al limite consentito. I carabinieri oltre ad averlo denunciato gli hanno ritirato la patente e hanno disposto il fermo amministrativo del veicolo. Nell’ultimo periodo i militari delle compagnie di Isili e Ierzu, così come disposto dai rispettivi comandanti, i capitani Pasquale Elias Ruiu e Giuseppe Merola, hanno intensificato i controlli agli utenti della strada, in particolare negli orari serali/notturni, anche a causa dei numerosi sinistri, rilevati, con il coinvolgimento di conducenti in stato di ebbrezza. (gian carlo bulla)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative