La Nuova Sardegna

Cagliari

Allarme a Torre dei Corsari: imbarcazione sugli scogli, possibili vittime

Allarme a Torre dei Corsari: imbarcazione sugli scogli, possibili vittime

L'imbarcazione è francese: i sommozzatori dei vigili del fuoco in acqua in condizioni meteo difficili

23 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ARBUS. Allarme a Torre dei Corsari, nella marina di Arbus, per una imbarcazione che è andata a infrangersi sugli scogli. Non c’è notizia di persone a bordo, l’imbarcazione, semi affondata, sembra essere un bimarano a un albero e ha un nome e bandiera francesi.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.17086604:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.17086604:1653508485/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

Sul posto stanno operando a terra i vigili del fuoco e i carabinieri per cercare di individuare eventuali naufraghi non essendo possibile entrare in acqua per via delle proibitive condizioni del mare, agitatissimo dal forte vento di maestrale. Neppure la motovedetta della Guardia Costiera di Oristano può avvicinarsi alla costiera.

In acqua stanno operando i sommozzatori dei vigili del fuoco il cui lavoro è reso molto difficile dalle condizioni proibitive del mare (luciano onnis)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative