La Nuova Sardegna

Cagliari

Raid incendiario nella notte: distrutti auto e un furgone

Luciano Onnis
Incendio di auto nella notte (foto di Mario Rosas)
Incendio di auto nella notte (foto di Mario Rosas)

I roghi sono stati appiccati tra Capoterra e Cagliari

02 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Doppio intervento nella notte per i vigili del fuoco di Cagliari per due incendi che hanno coinvolto varia vegetazione, un furgone e alcune auto. Ieri sera 1 ottobre, poco prima delle 23, un rogo è stato segnalato nelle campagne tra Capoterra e la zona industriale di Macchiareddu.

La sala operativa ha inviato sul posto una squadra: al loro arrivo gli uomini del 115 hanno trovato non solo le sterpaglie incendiate ma le fiamme avevano avvolto anche una macchina parcheggiata. Spento il rogo, l'area è stata bonificata. Le cause sono in via di accertamento. Intorno alle 3.30 di questa mattina, invece, un nuovo intervento in piazza Salento a Cagliari dove un furgone era in fiamme e l'incendio aveva coinvolto altre due auto. Numerose le telefonate dei residenti alla sala operativa. Sul posto sono arrivati due automezzi e un'autobotte.

Le cause del rogo sono in fase di accertamento; sono intervenuti anche i carabinieri e la Guardia di finanza.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:foto:1.17309660:MediaPublishingQueue2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/foto/2018/10/02/fotogalleria/incendi-dolosi-nella-notte-bruciati-un-furgone-e-tre-auto-1.17309660]]

In Primo Piano
L’inchiesta

Appalti per lo smaltimento di rifiuti, indagati tre pubblici ufficiali: perquisizioni anche a Sassari

Le nostre iniziative