La Nuova Sardegna

Cagliari

Assedia il suo ex che si barrica in casa: arrestata

Luciano Onnis
Assedia il suo ex che si barrica in casa: arrestata

Una donna di Narcao residente a Santadi è stata ammanettata dai carabinieri sotto casa dell'uomo

04 ottobre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SANT’ANNA ARRESI. Stalking al femminile nel Sulcis, con una donna 34enne arrestata dai carabinieri per i ripetuti atti persecutori e di molestia nei confronti dell’ex compagno. Protagonista C.M., originaria di Narcao e residente a Santadi. I carabinieri della compagnia di Carbonia l’hanno arrestata in flagranza di reato mentre dava l’assalto per l’ennesima volta all’abitazione del suo ex, con lui barricato all’interno.

L’imputata dovrà rispondere anche di violazione di domicilio. Nella notte scorsa, intorno alle 2, è giunta al 112 della compagnia di carbonia una richiesta di aiuto da parte di un uomo che, stanco è preoccupato dell'agguato e dell'ennesima molestia da parte della ex compagna, chiedeva l’ intervento dei carabinieri. Immediatamente giunti sul posto, un’abitazione di Sant Anna arresi, i militari hanno trovato la donna che, dopo aver scavalcato una recinzione e introdottasi nel giardino, stava battendo con calci e pugni sulla porta della vittima nel tentativo di entrare nel’abitazione e di avere un contatto con l’ex. Prontamente fermata dai militari, la donna è stata portata in caserma.

La vittima, un 31enne pescatore di Sant’Anna Arresi, ha raccontato delle continue vessazioni, molestie, pedinamenti e anche aggressioni che aveva subito in passato dalla 34enne. Per questo motivo, la stessa era stata ammonita nel 2016 dal Questore di cagliari e diffidata dal commettere ulteriori atti di persecuzione nei confronti dell'uomo. Al termine delle formalità di rito, la donna è stata trattenuta presso le camere di sicurezza del comando compagnia in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto e giudizio direttissimo.

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative