La Nuova Sardegna

Cagliari

Marijuana nascosta in casa, arrestata una 39enne

Marijuana nascosta in casa, arrestata una 39enne

Guspini, operazione dei carabinieri che hanno recuperato 800 grammi di stupefacente

1 MINUTI DI LETTURA





GUSPINI. Oltre 800 grammi di infiorescenze di marijuana nascosti in casa hanno messo nei guai una 39enne di Guspini abitante nella borgata agricola di Sa Zeppara.

Barbara Cestaro, incensurata, è stata arrestata dai carabinieri di Guspini e di Pabillonis a conclusione di una perquisizione mirata della sua abitazione, dove aveva lo stupefacente e l'occorrente per confezionare le dosi.

Alla perquisizione hanno preso parte anche i Cacciatori di Sardegna con le unitá cinofile. In attesa dell'udienza di convalida dell'arresto, prevista per domani 10 ottobre, la giovane è stata portata a casa dei genitori in regime di arresti domiciliari. (l. on)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Sos sicurezza

In acqua nonostante la bandiera rossa, super lavoro per i bagnini: decine di salvataggi nelle spiagge dell’isola

di Redazione Web
Le nostre iniziative