La Nuova Sardegna

Cagliari

Market della droga aperto anche di notte: arrestati padre, figlio e un parente

Luciano Onnis
Market della droga aperto anche di notte: arrestati padre, figlio e un parente

Nella casa a Cagliari in piazza Medaglia Miracolosa anche una serra di piante di cannabis

19 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Padre e figlio erano agli arresti domiciliari e spacciavano regolarmente in casa assieme a un altro familiare, tutti con precedenti di polizia.

I carabinieri del Radiomobile della compagnia di Cagliari hanno arrestato nel corsa della notte scorsa Marco Zoccheddu, 44 anni, e i figli Fabian Alberto Zoccheddu e Fabio Maria Zoccheddu, di 19 e 20 anni, i primi due reclusi ai domiciliari. Devono rispondere del reato di produzione e detenzione illecita di stupefacente.

I carabinieri, poco dopo le 3 della notte di domenica 18 novembre, nel corso del servizio perlustrativo in città, dopo essersi accorti della presenza insolita di un noto assuntore di stupefacente che aveva fatto appena ingresso in un’abitazione in piazza Medaglia Miracolosa abitata dalla famiglia Zoccheddu, hanno effettuato un blitz nell’appartamento.

Nella perquisizione personale e domiciliare sono state trovate cinque dosi di cocaina, 29 grammi di marijuana e mezzo di hascisc, ma anche un vano nascosto da una parete di cartongesso in cui era stata allestita una serra per la coltivazione di piante di marijuana, attrezzata di tutto punto.

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative