La Nuova Sardegna

Cagliari

Tradito dalla fidanzata, ferisce a coltellate il rivale in amore

Tradito dalla fidanzata, ferisce a coltellate il rivale in amore

Cagliari, un quarantenne è finito in ospedale con ferite e contusioni varie. È caccia all'aggressore

19 dicembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Ci sarebbero un tradimento in una relazione sentimentale all’origine dell’oscuro episodio accaduto in un appartamento di via San Giuseppe, dove un uomo sarebbe stato aggredito da uno sconosciuto, picchiato e ferito con un’arma da taglio (coltello o taglierino) a un orecchio e a un fianco. La polizia sta cercando di rintracciare l’aggressore. Al 113 è arrivata una telefonata che segnalava un fatto di violenza in un appartamento di via San Giuseppe.

Gli agenti della squadra volante, inviati sul posto dal centro operativo della questura, hanno preso contatto con la persona che aveva richiesto l’intervento accertando che l’aggredito era ancora presente e mostrava evidenti abrasioni al volto e una ferita all’orecchio, verosimilmente provocata da un’arma da taglio. Dagli accertamenti effettuati è emerso che la vittima, qualche giorno fa, aveva preso in affitto l’appartamento e, in mattinata, si era accorta che all’interno era entrata una coppia che aveva lasciato il portoncino di ingresso aperto e che della stanza mancava un televisore. Mentre affittuario e proprietari parlavano, si sarebbe affacciata sulla porta d’ingresso una donna e subito dopo avrebbe fatto irruzione un uomo che, impugnando un coltello, si è scagliato contro la vittima colpendola violentemente al viso ed al fianco per poi continuare a percuoterla con calci e pugni sferrati con estrema violenza, anche dopo che lo stesso cadeva a terra.

I proprietari dell’appartamento, impauriti, hanno chiamato il 113 mentre nel frattempo la coppia si è allontanata frettolosamente a piedi verso Via dei Genovesi. La vittima è stata soccorsa da personale del 118 e accompagnata presso un nosocomio cittadino. Le indagini della polizia avrebbero portato ad accertare che l’uomo accoltellato, qualche giorno fa, sarebbe stato sorpreso in atteggiamenti intimi con la compagna dell’aggressore. (luciano onnis)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative