La Nuova Sardegna

Cagliari

Perde il controllo dell'auto e viene sbalzato fuori dall'abitacolo: 29enne muore sul colpo

Gian Carlo Bulla
L'incidente sulla provinciale 10 (foto Mario Rosas)
L'incidente sulla provinciale 10 (foto Mario Rosas)

L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale 10 alle porte di Ussana, inutili i tentativi di soccorrere il giovane da parte degli operatori del 118

24 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Tragedia lungo la provinciale 10 questo pomeriggio 24 dicembre all'imbrunire alle porte di Ussana. Un 29enne di Sant'Andrea Frius, Nicola Pintus, è morto in un incidente stradale. Il giovane stava tornando dal lavoro, in una pizzeria di Donori. La dinamica non è ancora stata del tutto accertata, sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Dolianova e della stazione di Monastir.

Il giovane viaggiava a bordo di una Polo e percorreva la Sp 10. Arrivato all'altezza dell'ingresso di Ussana, per cause non ancora accertate, ha perso il controllo del veicolo. La vettura si è ribaltata e il giovane è stato sbalzato all'esterno dell'abitacolo e il veicolo lo ha schiacciato.

Immediata la richiesta di soccorsi e l'arrivo dell'ambulanza del 118, dei vigili del fuoco e dei carabinieri. Purtroppo per il giovane non c'è stato nulla da fare. Probabilmente non indossava la cintura di sicurezza, motivo per il quale è stato sbalzato dal veicolo. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative