La Nuova Sardegna

Cagliari

Villasimius, 28enne arrestato per detenzione di stupefacenti

Villasimius, 28enne arrestato per detenzione di stupefacenti

Titolare di una ditta di disinfestazioni fermato per un controllo dai carabinieri: nella sua auto marijuana, coca e hashish

06 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





Villasimius. Pier Francesco Tramontozzi ventottenne originario di Velletri e residente a Villasimius, titolare di una ditta di disinfestazione, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di San Vito per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari insospettiti dal suo via vai a bordo di un’auto di grossa cilindrata nella via principale del paese leader dell’industria delle vacanze della costa sud orientale lo hanno fermato per un controllo. Il ragazzo è stato trovato in possesso di circa quaranta grammi di sostanze stupefacenti (cocaina, marijuana e hashish) suddivisi in 47 dosi termosaldate, pronte per lo spaccio al minuto.

Il giovane al termine delle formalità di rito è stato tradotto, così come disposto dal magistrato di turno, nella propria abitazione agli arresti domiciliari. Domani mattina (lunedì) comparirà davanti al giudice. Gian Carlo Bulla

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative