La Nuova Sardegna

Cagliari

In viaggio a Roma con la madre scompare 20enne di Villaputzu

Gian Carlo Bulla
Kenya Secci
Kenya Secci

Kenya Secci si è allontanata dall'albergo mercoledì 16 ottobre e da allora non ha più dato notizie. Appello a "Chi l'ha visto", la trasmissione Rai di Federica Sciarelli

21 ottobre 2019
2 MINUTI DI LETTURA





VILLAPUTZU. Da mercoledì mattina 16 ottobre non si hanno notizie di Kenya Secci nata a Champigny Sur Marne (Francia) il 20 luglio 1999 e residente a Villaputzu in via Tirso. La ragazza alta un metro e 65 centimetri, capelli biondi, occhi castani, si è allontanata con un pretesto, intorno alle 9 di mercoledì, dalla hall dell’hotel “De Luxe Rooms” di via Catone a Roma dove ha trascorso la notte insieme alla madre Rocio Contreras di nazionalità messicana. Al momento della scomparsa indossava un paio di scarpe bianche, jeans chiari, un maglioncino nero e un gilet grigio chiaro.

La mamma sostiene che la figlia non aveva né documenti, né telefono cellulare, né soldi. Mercoledì mattina la ragazza si sarebbe dovuta recare insieme alla madre nella sede dell’ambasciata messicana per incontrare una zia. La madre l'ha attesa e cercata inutilmente e solo dopo alcune ore, preoccupata, si è recata in un commissariato di polizia per denunciare la scomparsa.

Secondo quanto riferito dalla madre, la polizia ferroviaria l’avrebbe vista nella serata di mercoledì salire su un treno diretto a Firenze. Sarebbe stato l’ultimo avvistamento. Nella mattinata di mercoledì sarebbe stata vista a Roma da due ragazzi di Villaputzu nei pressi della Città del Vaticano. La madre per chiedere aiuto si è rivolta alla segreteria di “Chi l’ha visto” la trasmissione settimanale della Rai condotta da Federica Sciarelli che mercoledì manderà in onda un servizio.

Chi l’avesse vista è pregato di telefonare al numero 327-9145657 (telefono della madre) o alle forze dell’ordine. Gian Carlo Bulla

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative