La Nuova Sardegna

Cagliari

Quartu, ruba mille euro da Saponi e Profumi ma il cassiere lo blocca

Luciano Onnis
Quartu, ruba mille euro da Saponi e Profumi ma il cassiere lo blocca

E' successo nel negozio di via Danimarca

22 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





QUARTU. Rapina con destrezza questa mattina 22 ottobre nel negozio "Saponi e Profumi" di via Danimarca, ma il malvivente viene bloccato prima da un commesso e poi dai carabinieri della stazione e del nucleo radiomobile della compagnia di Quartu giunti immediatamente sul posto.

A finire in manette è stato un 49enne di Quartucciu, Giuseppe Melis, intestatario di un consistente fascicolo giudiziario. L'uomo è riuscito ad avvicinarsi alla cassa e in un momento in cui non c'erano clienti ha approfittato dell'attimo e, dopo aver spintonato il cassiere, ha aperto il cassetto e si è impossessato delle banconote contenute, circa 1.000 euro. Poi ha tentato la fuga ma la successiva reazione del cassiere gli ha impedito di scappare. Il commesso lo ha bloccato fino all'arrivo dei carabinieri.

L'uomo è stato portato in caserma e rinchiuso in camera di sicurezza, domani sarà accompagnato in tribunale per l'udienza di convalida e processo con giudizio direttissimo.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative