La Nuova Sardegna

Cagliari

27enne di Orroli scomparso nel Nuorese: i sommozzatori nel Flumendosa

Cristian Farris
Cristian Farris

I corsi d'acqua derivati dalla diga battuti dai vigili del fuoco di Cagliari

26 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Proseguono senza sosta le ricerche di Cristian Farris, il 27enne di Orroli scomparso lunedì sera 21 ottobre dal suo paese e il cui furgone è stato trovato bruciato in una stradina di campagna nel Nuorese. Stamattina 26 ottobre sono arrivati i sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Cagliari a scandagliare i corsi d'acqua derivati dalla diga Flumendosa, vicino al luogo dove è stato ritrovato il veicolo del giovane.

Sul posto da giorni c'è un notevole dispiegamento di forze: gli uomini della Protezione civile, i vigili del fuoco di Nuoro, gli uomini del Corpo Forestale, le Unità cinofile di Cagliari e Capoterra. Intanto continuano a giungere nuove segnalazioni ai carabinieri e ai familiari di Cristian da parte di persone che dicono di avere avvistato il giovane. Ieri era arrivata ai carabinieri una chiamata che indicava il 27enne a Cagliari, ma i carabinieri non hanno trovato nessuna traccia.

Le indagini sono coordinate dai carabinieri della Compagnia di Isili con i colleghi della Compagnia di Jerzu. I familiari di Cristian continuano a lanciare appelli per fornire elementi utili al ritrovamento del giovane.(Ansa).

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:cagliari:cronaca:1.37784001:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/cagliari/cronaca/2019/10/24/news/orroli-25enne-scomparso-il-suo-furgone-trovato-bruciato-1.37784001]]

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative