La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, ruba al market e si azzuffa con un dipendente: arrestato

Cagliari, ruba al market e si azzuffa con un dipendente: arrestato

I carabinieri sono intervenuti e lo hanno portato via

01 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Ruba generi alimentari in un supermercato Gieffe a pochi metri dalla sede del comando provinciale dei carabinieri in via Nuoro, ma viene notato dai dipendenti che ne avevano seguito le mosse e ingaggia una colluttazione con uno di loro finchè non arrivano i militari dell’Arma che lo prendono in consegna e lo arrestano per rapina impropria.

Protagonista un 25enne cagliaritano con precedenti penali: ha rubato ed opportunamente nascosto diversi generi alimentari sotto i propri indumenti, tentando di oltrepassare la barriera delle casse per poi darsi alla fuga. Sorpreso dai dipendenti dell’esercizio commerciale, il malvivente veniva fermato e ha dato in escandescenze reagendo con violenza nei confronti di un dipendente con il quale ingaggiava una vera e propria colluttazione.

Intervenuti i carabinieri, il giovane è stato riportato alla calma e sottoposto agli arresti presso le camere di sicurezza del comando provinciale in attesa della celebrazione del rito direttissimo che si terrà nella mattinata di domani sabato 2 novembre.(l.on)

In Primo Piano
Formazione avanzata

I segreti della scuola di Decimomannu che trasforma i piloti in imbattibili top gun

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative